COME vestirsi bene. MEN | CONSIGLI E TRUCCHI

Come vestirsi bene. uomini | Consigli e trucchi. L’immagine è diventata sempre più importante nell’uomo, dobbiamo saper scegliere, combinare e conoscere i trucchi per essere più bella. Dimenticare che tutto va bene, quindi, si sa vestirsi bene diventa di primaria importanza a seconda delle circostanze.

Perchè non dire agli uomini che amano vestirsi bene, hanno un look contemporaneo e moderno. Amici miei e molte donne mi hanno chiesto quali sono i segreti più importanti di stile sono, al fine di cercare aiuto loro fidanzati, fratelli, figli, amici e anche i mariti. L’aspetto positivo vale più di mille parole. Il meglio si siede con gli abiti che indossate può avere più fiducia in te stesso e, pertanto, più possibilità si hanno sia nella vostra vita personale e la vostra vita professionale.

Il primo passo che deve essere chiaro a vestirsi bene è quello di considerare il nostro tipo di corpo e in secondo luogo, il nostro stile di vita. Non come vestire una persona alta ad un piano, un paffuto di una persona magra. Ad esempio, un vestito sarà molto meglio in un breve vita magro o una camicia con il collo inglese è perfetto per l’uomo con un viso rotondo.

moda uomo

Inizieremo a insegnare come vestirsi per soddisfare il vostro tipo di corpo. Inoltre si dovrà considerare sempre quali colori si può guardare bene secondo le ultime tendenze.

La moda non è solo ottenere la più bella della stagione, è essere agio con quello che si indossa. Dimenticate quello che dicono che per essere belli bisogna soffrire, solo allora sarà in grado di indossare un abito, o un “look” più informale in stile.

Come vestirsi così come il vostro Fisico O COSTITUZIONE

Cominciamo con gli uomini più sottili. Questo tipo di corpo di solito non trova alcun problema a trovare vestiti dimensioni meglio si adatta a lui, ma dovrebbe prendere in considerazione un paio di consigli:

Come vestirsi bene se si DELGADO

Una persona sottile ha, di norma, con meno muscoloso rispetto alla struttura resto. Le punte sono di solito a lungo persona magra. Questo è un punto da considerare quando si sceglie un cappotto o pantaloni.

Gioca con il volume sui vestiti: grandi tasche …. Il taglio dei pantaloni, per essere ben vestito, deve essere diritto di non esagerare la figura. Dimenticate i jeans skinny! Questi vi farà guardare molto più sottile. Se le tendenze non sono la scelta migliore se non si vuole apparire come uno di quei ragazzi “punk”, come vediamo qui sopra. Ognuno ha il proprio stile e gusto, ma non la scelta migliore se si vuole veramente approfittare del vostro corpo magro
Se si vuole scegliere un abito notare la lunghezza di questo. Le maniche devono essere sopra il polso e la lunghezza della giacca non dovrebbe essere molto più di andare vestito correttamente e non dare l’impressione di quel seme è troppo grande. Con il volume costumi non è necessario perché deve portare con camicie, cravatte e giacche.

Per tutto altro informale “sembra” come t-shirt e pantaloncini in estate o camicie e maglioni per l’inverno è meglio scegliere i vestiti che sembrano qualcosa di allentato o sei dritto, piuttosto che troppo stretto. Non è questione di acquistare abiti larghi o diversa da quella dimensione, ma anche portare indumenti stretti e il tuo corpo sarà senza forma né contorno.

Si può ben decantarte felpe attualmente di moda, noto come “oversize” e sono un po ‘più ampio e più a lungo. Con loro è possibile “nascondere” un po ‘il vostro corpo sottile e ha una forma più “paffuto”.

Come vestirsi bene se si FAT

FAT o endoformos corpi tendono a ingrassare. Hanno una vita più larga del solito e hanno una maggiore densità. Gli arti sono più breve di quella di altre persone.
Le persone che voi gorditas o enti endoformos devono sapere come scegliere la giusta dimensione. Non pensate nemmeno di comprare i vestiti più piccoli!, anche se avete intenzione di perdere peso, perché è solo un’idea e non un fatto. In questo modo si può prendere tutti i tipi di stili di indumenti senza dover indossare sempre nero, di vederti più sottile o più grassa. Guardate la foto qui sopra, il ragazzo indossa elegante pur avendo un peso superiore.